CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
Termini di utilizzo
Prezzo
1. I prezzi indicati nel nostro negozio online sono validi solo per il giorno dell'ordine, salvo diversa indicazione. Essi vengono conservati per il/i cliente/i al momento della conferma dell'ordine e del pagamento, anche se la consegna avviene il giorno successivo.
2. Se un prodotto non è disponibile al momento della spedizione, non verrà addebitato né spedito in un secondo momento. Il cliente verrà informato via email.
3. I prezzi e le specifiche sono soggetti a modifiche senza preavviso.
4. Non è stabilito un prezzo minimo di acquisto per i prodotti consegnati da maritastore.ch per ogni ordine. Il prezzo dei prodotti non include i costi aggiuntivi che verranno addebitati (es. imballaggio, ecc.).
Ordine
1. Puoi monitorare lo stato del tuo ordine con il nostro corriere.
2. Potrai verificare che tutti i prodotti che hai ordinato siano disponibili. Tuttavia, se un prodotto ordinato non è disponibile in magazzino al momento della spedizione, l'ordine verrà automaticamente adeguato e il prezzo adeguato di conseguenza. Questo verrà rimborsato sul tuo conto al tuo prossimo ordine.
3. L'età minima per effettuare un ordine online nel nostro negozio è di 18 anni. Gli ordini effettuati da minorenni senza il consenso dell'adulto non verranno elaborati.
4. Una volta confermato l'ordine, non è possibile modificarlo successivamente.
Consegna
1. Le consegne vengono effettuate solo in Svizzera e Liechtenstein.
2. Nel nostro negozio online, i tuoi ordini possono essere consegnati direttamente al luogo o all'indirizzo di tua scelta (ad esempio a casa tua, sul posto di lavoro, ecc.).
3. Gli ordini effettuati nel nostro negozio online prima di mezzanotte verranno consegnati entro 72 ore (giorni lavorativi). Trascorso tale termine la consegna viene posticipata al giorno successivo.
4. Le consegne vengono effettuate tramite posta direttamente a casa vostra o all'indirizzo indicato.
5. Se sei assente durante la consegna, i tuoi pacchi verranno lasciati a casa tua o all'indirizzo indicato.
6. Le consegne verranno effettuate nei giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì). Non si effettuano consegne il sabato, la domenica e i giorni festivi, pertanto le consegne verranno effettuate il giorno successivo a tali giorni.
7. Per motivi di sicurezza e igiene, i prodotti non possono essere restituiti o cambiati.
8. Se manca un prodotto durante la preparazione dell'ordine per la spedizione, il cliente verrà informato via e-mail. L'ordine verrà modificato automaticamente e il prezzo modificato di conseguenza. Questo verrà rimborsato sul tuo conto per un ordine futuro.
9. Le spese di consegna sono indicate direttamente nel carrello sul sito.
10. Le spese di consegna sono gratuite a partire da fr. 199.- per ordine altrimenti costano fr. 9,90.
Consegne
- Ordini effettuati: venerdì, sabato, domenica
Consegne il: Martedì o Mercoledì - Ordini effettuati: lunedì
Consegne il: Mercoledì o Giovedì - Ordini effettuati: martedì
Consegne il: giovedì o venerdì - Ordini effettuati: mercoledì
Consegne il: venerdì o lunedì - Ordini effettuati: giovedì
Consegne il: Lunedì o Martedì - Ordini effettuati: Giorni festivi
Consegne: 2-3 giorni dopo
1. Le informazioni facoltative, ad eccezione del codice e del piano, non vengono prese in considerazione. Ad esempio, il tuo pacco non verrà consegnato a un vicino. Ma puoi specificare che deve essere consegnato ad un vicino che abita nello stesso stabile. Basta inserire i dettagli sotto l'indirizzo di consegna al momento della registrazione
2. Tutti gli ordini effettuati tramite il negozio online Martitastore.ch verranno pagati secondo il sistema di pagamento che vi offriamo e che potrete scegliere. La consegna avverrà quindi secondo le modalità sopra indicate.
Pagamento
1. Il pagamento viene effettuato in modo sicuro tramite i vari sistemi sicuri disponibili nel nostro negozio online.
2. Se un prodotto manca al momento della consegna, il cliente verrà avvisato e verrà emesso un rimborso o un accredito.
3. Una volta confermato, l'ordine non può essere modificato.
Qualità del prodotto
1. Le foto dei prodotti non sono contrattuali. Il prodotto specifico potrebbe essere diverso e non sempre corrispondere esattamente al prodotto in questione. In questo caso solo il nome e la descrizione del prodotto sono corretti e validi.
2. I reclami devono essere presentati entro 2 giorni lavorativi dalla consegna tramite il nostro servizio clienti o tramite e-mail: admin@maritastore.ch.
3. Il nostro negozio online maritastore.ch fornisce informazioni e descrizioni dei prodotti quanto più precise possibile (ad es. informazioni nutrizionali, peso, dimensioni, ecc.)
4. Chiediamo al consumatore di verificare le informazioni riportate sulla confezione di ciascun prodotto prima di consumarlo.
Privacy e sicurezza
1. Proteggere la privacy dei nostri clienti è una delle nostre priorità.
2. Non trasmettiamo i dati personali dei nostri clienti a terzi, ad eccezione di quelli necessari per la corretta esecuzione del tuo ordine (ad esempio, all'Ufficio Postale per la corretta spedizione del tuo ordine). I tuoi dati sono sempre trattati con la massima riservatezza.
3. In ogni momento potrai modificarli o cancellarli nel tuo account personale, con il tuo nome utente e password.
4. Puoi cancellare o eliminare il tuo account in qualsiasi momento.
5. Per consentirti di effettuare i tuoi pagamenti online in modo sicuro e senza preoccupazioni, utilizziamo le ultime tecnologie e procedure sicure disponibili su Internet.
6. Le presenti condizioni d'uso possono essere modificate o adattate in qualsiasi momento alle condizioni del mercato e/o di tutte le spedizioni di consegna in caso di modifica.